Abiti sposa 2016

abiti sposa 2016

State per sposarsi e non sapete che abito scegliere?

Ecco alcune tendenze riguardo gli abiti da sposa di questo 2016.

Le passerelle di questi ultimi mesi hanno offerto una vasta gamma di abiti da sposa, davvero strepitosi. Tantissime le spose che hanno partecipato ai vari eventi per farsi un idea, di quelle che sono le tendenze di quest’anno per gli abiti da sposa.

Una delle tendenze di questo 2016 sono le scollature trasparenti, pizzo e tulle usati magistralmente per rendere l’effetto più delicato e elegante possibile. Quindi se amate scoprire la schiena, oppure se preferite una scollatura sul davanti, sicuramente questa è la stagione che fa per voi.

abito sposa gonna corta

Il must di sempre invece, sono gli abiti da sposa a principessa, quindi gonne ampie, impreziosite da pizzi e perline, per rendere il giorno più importante di ogni sposa ancora più fiabesco.

Per le spose più sbarazzine un look più spensierato, gonne corte ma senza rinunciare allo strascico. Per sentirsi belle ma senza rinunciare alla propria identità un po’ ribelle.

Altra tendenza in fatto di abiti da sposa, è il crop top che consiste in una gonna a vita alta e mini top. Per uno stile intramontabile invece c’è l’abito da sposa dal taglio a sirena, un genere molto femminile che fascia la silhouette come una seconda pelle, abiti che affascinano ogni sposa, per l’effetto seducente ed elegante.

Abiti da sposa che non passano inosservati sono quelli con enormi ruches (effetto increspato) ed effetti tridimensionali sulla gonna,un gioco di forme e volume per abiti particolari.

abito nozze

SS2016 NEW YORK BRIDAL

Stesso discorso per gli abiti da sposa dove gli stilisti hanno dato sfogo alla loro fantasia osando con fiori e fiocchi applicati sul vestito, delle vere opere d’arte.

Quindi la parola di quest’anno 2016 per quanto riguarda gli abiti da sposa è osare, che si tratti di forme, trasparenze, lunghezze e colori l’importante è che il vostro abito da sposa rispecchi il vostro modo di essere.

I gioielli da sposa li trovi qui.

Per la scelta dell’abito da sposo leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *